Seguici su

News NBA

Raptors, non certa la presenza di Lowry in gara 5 contro i Bucks

Il play di Toronto in dubbio per la partita decisiva di stanotte contro i Bucks. Raptors in preallarme, ma Lowry potrebbe farcela.

Allarme a Toronto. Destano preoccupazione le condizioni di Kyle Lowry, stella dei Raptors, che oggi ha saltato la sessione di tiri prevista prima della partita contro i Milwaukee Bucks. Si parla di problemi alla schiena che potrebbero precludergli la presenza nella gara di questa notte, ore italiane.

Nel caso in cui Lowry non dovesse farcela è pronto Corey Joseph a sostituirlo nello starting five. Ma lo staff medico dei Raptors proverà a fare di tutto per vederlo in campo, in una partita che ha tutti i presupposti per essere decisiva. La serie fino ad ora ha mostrato un equilibrio sostanziale che i Raptors, dopo un ultima prestazione abbastanza convincente, potrebbero spezzare stasera.

Anche Lowry ha avuto sino ad ora un rendimento altalenante, con le migliori prestazioni arrivate non a caso in corrispondenza delle vittorie della sua squadra. In queste prime quattro partite di playoff Lowry viaggia a 14,3 punti a partita e 4,3 assist, numeri parecchio inferiori a quelli della regular season.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA