Seguici su

News NBA

Orlando Magic, la foto del GM scuote l’ambiente

Imbarazzo in casa Orlando Magic. Coach Vogel getta acqua sul fuoco dopo l’incidente «social»: “Andiamo avanti”

Rob Henningan, GM degli Orlando Magic,  era già stato messo in discussione nelle scorse settimane a causa dei risultati non soddisfacenti ottenuti dalla franchigia nella stagione sportiva corrente. Lo scivolone “social” di queste ore non aiuterà certo a propendere per la riconferma.

Il tutto ha scosso l’ambiente Magic e coach Frank Vogel ha voluto vederci chiaro. Il capoallenatore dei Magic ha parlato così ai microfoni di Josh Robbins di The Orlando Sentinel:

Normalmente non commentiamo rumors o cose di questo genere ma questa è una situazione unica 

Nella foto incriminata, Aaron Gordon, ala dei Magic, era indicato [attraverso le iniziali AG ndr] come possibile trade asset per arrivare a Dario Saric dei Philadelphia 76ers, in pole position per aggiudicarsi il premio di ROY. A questo riguardo Vogel ha precisato:

Ho parlato un po’ con lui [Aaron Gordon ndr] questa mattina e va tutto bene. Siamo pronti ad andare avanti oltre. 

Il diretto interessato non ha nascosto la propria sorpresa:

Non era previsto che io vedessi [la foto] quindi per me una cosa di questo genere porta un qualcosa che è fuori dal mio controllo nella mia realtà […] I miei piani e il mio focus sono sul gioco del basket e sul divertirmi nel giocare a pallacanestro. Tutto ciò che va oltre questo è fuori dal mio controllo. Amo quest’organizzazione e continuerò a lavorare duro e giocare. 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA