Seguici su

News NBA

Jazz, ufficiale il ritorno ai playoff dopo 5 anni!

Con la sconfitta di Denver di stanotte, la squadra di Salt Lake City è matematicamente certa di prendere parte alla post-season

Ci siamo, dopo cinque lunghi anni di assenza, in questa stagione gli Utah Jazz torneranno a partecipare ai playoff.

La certezza matematica per Hayward e compagni è arrivata nella notte, dopo che i Denver Nuggets – ottavi prima di scendere in campo – hanno perso contro i New Orleans Pelicans.

La franchigia di Salt Lake City manca da diverso tempo ai playoff, dalla stagione 2011-12 per l’esattezza, quando fu eliminata dai San Antonio Spurs al primo turno con un sonoro 4-0.

Leggi anche – Rabbia Gobert: “Non ci impegniamo abbastanza”

Nel 2015-16 la lotta per l’ottavo posto ad Ovest si era risolta solamente all’ultima partita di regular season, quando a spuntarla erano stati gli Houston Rockets, che vincendo contro i Sacramento Kings il 14 aprile scorso resero inutile l’ultima partita dei Jazz contro i Lakers (giorno in cui Kobe Bryant si ritirò segnando 60 punti).

In questa stagione gli Utah Jazz occupano il quarto posto della Western Conference con 44 vittorie e 29 sconfitte, appena una partita sopra i Los Angeles Clippers che stanotte hanno gettato alle ortiche un vantaggio di 18 punti e hanno perso contro Sacramento allo Staples Center.
I Jazz torneranno in campo lunedì sera, quando ospiteranno i Pelicans.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA