Seguici su

News NBA

Nik Staukas sempre più lontano da Philadelphia.

La guardia dei Sixers sembra essere tra le prime opzioni sacrificabili per la franchigia della Pennsylvania.

I Philadelphia 76ers saranno tenuti a fare diverse modifiche al roster durante la prossima offseason, ed è molto probabile che diversi giocatori non faranno parte del Processo nella prossima stagione. Tra i giocatori sotto contratto, la guardia Nik Stauskas sembra essere la più accreditata a finire fuori dal giro.

Riguardo alla questione, recentemente ha preso parola Tom Moore del The Intelligencer, il quale ha analizzato le varie opzione con le quali i Sixers si troveranno di fronte nel corso della prossima stagione.

“Nel caso in cui Staukas dovesse tornare, non mi sorprenderebbe se venisse scambiato. I Sixers potrebbero trovarsi a fronteggiare un problema di eccesso di guardie, soprattutto nel caso in cui McConnell ed Henderson dovessero ritornare. Potrebbero decidere di lasciar andare Staukas o il rookie Timothe Luwawu-Cabarrot.”

Nik Stauskas, attualmente alla sua seconda stagione con i Sixers, ha collezionato 64 presenze in questa stagione, raccogliendo una media di 9 punti, 2 assist e 2 rimbalzi.

Se i Sixers dovessero decidere di mettere Stauskas fuori dal proprio roster in estate, la dirigenza potrebbe decidere di metterlo sulla lista dei tagliati. La guardia è legata da un contratto di 3.8 milioni di dollari per la prossima stagione, che sarà anche l’ultimo anno del suo contratto da rookie.

LEGGI ANCHE:

Dopo Sanders i Cavaliers vogliono pure Josh Smith

Incubo finito per Adreian Payne: può tornare ad allenarsi

Wizards-Blazers, gli arbitri ammettono l’errore sul tiro decisivo di Markieff Morris

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA