Seguici su

News NBA

Embiid rende omaggio ad Allen Iverson ricreando la copertina di Slam

Joel Embiid, sebbene fermo per il resto della stagione, continua a far parlare di sé. Il giovane 76ers ha accettato di collaborare con Slam magazine per rendere omaggio ad Allen Iverson, ricreando la famosa copertina di un numero del 1999 che ritraeva lo stesso Hall of Famer

I fans dei Philadelphia 76ers possono stare tranquilli perchè anche se Joel Embiid resterà fermo per il resto della stagione a causa di un problema al ginocchio, continuerà comunque a far sentire la sua presenza e la sua esuberanza alla città.

La franchigia, dall’altro lato, ha dovuto accontentarsi di vedere la propria stellina infortunata ricreare la copertina di Slam Magazine del 1999 che ritraeva Allen Iverson nella sua emblematica “Soul on Ice”.

Evidentemente la franchigia ha aspettative molto alte nei confronti di “The Process”, nonostante i suoi continui problemi fisici.

Adam Figman, caporedattore di Slam, ha riconosciuto quanto i 76ers siano stati sfortunati, affermando:

Lo so, lo so: cattivo tempismo. Hey, succede. Hai in mente una grande idea, la metti in pratica nella maniera migliore in cui puoi sperare […] e a volte tra (il momento in cui) la rivista sta per essere spedita alla tipografia e (quello in cui) farà colpo nelle edicole, vieni a sapere che è stato annunciato che la stella della tua nuova copertina sarà fuori per il resto della stagione con uno strappo al menisco. Accidenti!

Ciò nonostante, la copertina del magazine rende omaggio al grande ex 76ers e attuale Hall of Famer che aveva occupato la stessa pagina frontale del giornale nel 1999.

Durante un breve dietro le quinte dello shooting fotografico, Joel Embiid ha anche indossato la maglia n. 3 di Allen Iverson, per rendergli nuovamente onore.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA