Seguici su

News NBA

Adam Silver guarda al futuro: “Grande attenzione al mercato messicano”

Il Commissioner Adam Silver non abbandona l’ipotesi di un’ espansione della lega al di fuori dei confini statunitensi.

Il Commissioner della NBA Adam Silver è intervenuto nella giornata di ieri al MIT Sloan Sport Analytics Conference, una due giorni di conferenze che rientra nell’ambito di un progetto, nato nel 2006 per volere di Daryl Morey (attuale GM degli Houston Rockets ) e Jessica Gelman, patrocinato tra gli altri da un colosso come ESPN.

Nel corso della conferenza, Adam Silver ha rilanciato l’ipotesi di un’ espansione dell’NBA in Messico, tema molto caro, fra gli altri, a Mark Cuban, che aveva auspicato l’ingresso di una franchigia messicana in NBA già a metà gennaio, quando i suoi Mavs sono andati in scena a Città del Messico contro i Phoenix Suns. Intendiamoci, nessuna rivoluzione imminente (come peraltro aveva già fatto intendere lo stesso Silver). Nel corso dell’intervento, il Commissioner ha lanciato però ulteriori segnali di  apertura. Lo scrive Liz Bloom del Pittsburgh Post-Gazette sul proprio profilo Twitter:

Città del Messico, in termini di mercati internazionali, è uno di quelli ai quali stiamo guardando più da vicino e  con maggiore attenzione. 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA