Seguici su

News NBA

Jazz, fallito il tentativo di rinnovare George Hill

Le trattative per l’estensione contrattuale tra George Hill e gli Utah Jazz sono fallite ; il giocatore ha rifiutato l’ultima offerta e sarà quindi un free agent in estate.

La giornata di ieri era l’ultima utile per i Jazz per poter provare a rinnovare George Hill prima della scadenza naturale del sui contratto.  L’accordo però tra il giocatore e la squadra di Salt Lake City non è stato raggiunto e Hill quindi in estate sarà un free agent e potrà decidere dove accasarsi senza alcun vincolo.

Nonostante il fallimento delle trattative, i Jazz rimangono positivi e convinti di poter firmare il giocatore nuovamente in estate, come racconta Tim MacMahon su Espn. L’offerta a cui Hill poteva aspirare rinnovando con i Jazz era al massimo di un triennale da 88 milioni di dollari totali, e questa era esattamente la cifra messa sul tavolo dagli Utah Jazz per il rinnovo; il giocatore però ha rifiutato, ben sapendo che da free agent può trovare un contratto molto più lucrativo. In estate infatti George Hill potrà ambire a ben altre cifre e con un contratto più lungo. Hill al momento ha uno stipendio di circa 8 milioni di dollari all’anno e quindi evidentemente vuole monetizzare al massimo quello che potrebbe essere l’ultimo contratto importante della sua carriera Nba.

George Hill quest’anno, nonostante le numerose partite perse per infortunio, sta avendo una buona stagione, viaggiando a 17.7 punti, 3.4 rimbalzi e 4 assist di media a partita.

Leggi anche – Jazz, priorità all’estensione contrattuale di Hill

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA