Seguici su

News NBA

Ben Simmons, la frattura al piede non è ancora completamente guarita

Ben Simmons dovrà attendere ancora per tornare su un campo Nba; le ultime voci parlano di un piede destro non ancora completamente guarito dalla frattura rimediata in allenamento.

L’ala dei 76ers Ben Simmons secondo lo staff medico della squadra doveva tornare in campo verso la fine di gennaio; così non è stato e gli ultimi rumors che giungono da Philadelphia (sito Philly.com) non sono rassicuranti, nonostante le dichiarazioni di Brett Brown che si dimostrava fiducioso sul recupero del giocatore.

Sembra infatti che la frattura al piede destro, che Simmons si era procurato durante il training camp, non sia ancora completamente guarita nonostante l’intervento chirurgico a cui la prima scelta assoluta dello scorso Draft si era sottoposto a fine settembre. Simmons aveva iniziato il suo percorso di riabilitazione e i progressi negli ultimi tempi erano evidenti, col giocatore che aveva iniziato ad allenarsi in campo con i compagni durante alcuni esercizi e si pensava che il suo rientro in campo fosse imminente. Ora arrivano notizie meno confortanti, e a questo punto l’idea che Simmons possa saltare tutta la stagione sembra essere molto probabile.

Philadelphia 76ers peraltro che nel recente passato non hanno avuto fortuna con i loro rookies, visto che anche Joel Embiid aveva saltato le sue prime due stagioni in Nba sempre per una frattura al piede, e anche Nerlens Noel ha dovuto rimanere fuori un anno per la rottura di un crociato.

Leggi anche – Primo allenamento con i compagni per Simmons

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA