Seguici su

News NBA

Simmons al rientro? “Sì, ma non sappiamo ancora quando”

Dopo l’esperienza dell’infortunio di Embiid a Philadelphia preferiscono andare cauti sul rientro di Ben Simmons

Dopo l’infortunio al piede dello scorso settembre la dirigenza dei Sixers sembra voler andare molto cauta riguardo al rientro di Ben Simmons. Rientro che comunque dovrebbe avvenire in questa stagione corrente. Dopo l’esperienza avuta con Embiid e la sua ricaduta dopo il rientro frettoloso di due anni fa, a Philadelphia preferiscono non affrettare le cose riguardo a Simmons:

“Il nostro piano è di vederlo in campo presto – dice Brett Brown, head coach dei Sixersma non sappiamo ancora quando. Mi aspetto che rientri prima della fine di questa stagione, lo vuole anche lui, è estremamente motivato per tornare a giocare”.

Simmons, durante gli allenamenti, può fare tutti i movimenti di gioco: corre, salta, taglia ma non può ancora subire il contatto fisico. Gioca nei cinque contro zero ma i cinque contro cinque sono ancora off limits per lui:

“Lo vedo bene – continua Brown – anche se sono solo 5 vs 0. Ha una grande applicazione al gioco. Il piano è di curarlo come si deve e poi di consegnarlo al campo”.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA