Seguici su

Cleveland Cavaliers

Rientro a breve per Jr Smith

La guardia dei Cleveland Cavliers, ferma a causa di una frattura al pollice destro, tornerà a giocare molto prima rispetto alle previsioni fatte

I Cleveland Cavaliers potrebbero a breve tornare a giocare al completo, con il ritorno tanto aspettato della loro guardia titolare, Jr Smith. Di gran lunga in anticipo rispetto alle previsioni fatte, il 31enne sembra essere pronto a tornare con i suoi Cavs tra meno di un mese, secondo Chris Haynes e Dave McMenamin di ESPN.

Jr Smith, infatti, da dicembre si trova fermo a causa di una frattura al pollice destro per la quale si è dovuto sottoporre ad un intervento immediato. Proprio per tale infortunio si credeva che il giocatore dei Cavs sarebbe stato pronto a tornare sul parquet tra tardo Marzo e la prima metà di Aprile, ma la velocità con cui si sta riprendendo dall’operazione fa pensare (e sperare i suoi compagni) in un rientro prima di tre settimane.

Nelle 21 partite giocate questa stagione, Jr Smith aveva ottenuto 8.6 punti, 2.1 rimbalzi, 1.2 palle rubate e 1.2 assist di media, fondamentali per i meccanismi di una Cleveland sempre molto competitiva ed in corsa per un nuovo titolo. Al suo posto, la franchigia ha chiamato da Atlanta Kyle Korver, che sta giocando 25.4 minuti circa a partita.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers