Seguici su

Cleveland Cavaliers

Blake Griffin e Lebron James giocatori della settimana

Blake Griffin e Lebron James hanno vinto il premio di miglior giocatore della settimana rispettivamente per Western Conference e per la Eastern Conference.

 I premi di Miglior Giocatore della Settimana, per quanto riguarda la settimana che va dal 6 al 12 febbraio, sono andati a Blake Griffin per la Western Conference e Lebron James per la Eastern Conference.

Griffin, al suo quinto premio di most valuable player of the week, ha viaggiato a 26.0 punti, 10.3 rimbalzi e 9.3 assist nelle due vittorie su tre partite giocate dai Clippers la settimana scorsa. Ha inoltre registrato la sua quinta tripla doppia in carriera il 6 di febbraio a Toronto, e il season high per punti segnati nei Clippers quest’anno: 32, a New York l’8 febbraio. Nelle tre partite giocate Griffin ha totalizzato 24 assist e sole tre palle perse.

James invece ha viaggiato a 25.5 punti e 11.2 assist nelle tre vittorie sulle quattro partite giocate dai suoi Cavs. Lunedì scorso a Washington ha fatto registrare il suo career high nella voce assist: 17.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers