Seguici su

News NBA

Le stelle dell’NBA elogiano Tom Brady e il Super Bowl

Dopo l’incredibile partita del Super Bowl di questa notte, le star dell’NBA si sono scatenate e hanno elogiato la prestazione di Tom Brady

I Patriots di New England questa notte sono diventati i campioni della cinquantunesima edizione del Super Bowl all’NRG Stadium di Houston, Texas. Grazie al più grande recupero della storia delle finali nel campionato di NFL, i Patriots hanno battuto 34-28 gli Atlanta Falcons in un tempo supplementare.

Una partita del genere non poteva non scatenare la reazione degli sportivi di tutto il mondo e moltissimi giocatori NBA hanno espresso le loro opinioni riguardo alla straordinaria prestazione della squadra di New England su Twitter. Il più elogiato tra i giocatori è stato sicuramente il quarterback Tom Brady, pluri-affermata star della lega e detentore di svariati record riguardanti il Super Bowl, il quale questa notte ha ottenuto il suo quarto MVP del Super Bowl e la sua quinta vittoria del campionato.

Lebron per primo si è complimentato con l’amico e lo ha definito “GOAT” (=Greatest Of All Time), il più grande di tutti i tempi. Anche Paul Pierce, in una serata che già di per sè era particolare per lui, avendo giocato per l’ultima volta davanti al suo pubblico e nel parquet di Boston, lo ha elogiato dicendo: “Tutti noi dobbiamo riconoscere la grandezza di quello che abbiamo visto stanotte in Tom Brady”.

lebron e p pierce

Hanno tessuto le lodi di Brady anche Damian Lillard, Pau Gasol, Tristan Thompson, Nicolas Batum, Isaiah Thomas e moltissimi altri, tra i quali Kobe Bryant, che ha commentato la prestazione del quarterback affermando semplicemente:

kobe

d lillard e p gasolt thompson n batum e i thomas

Dwyane Wade ha, invece, scherzato riguardo ai numeri 3 e 1, definendoli “magici” per quanto riguarda questo anno sportivo. Infatti, oltre alla sconfitta che hanno subito i Golden State Warriors nelle NBA Finals di giugno dopo essere stati inizialmente sopra 3 partite a 1, allo stesso modo a novembre, nelle World Series, finali del campionato di MLB (Major League Baseball), giocate anch’esse al meglio di 7, gli Chicago Cubs sono riusciti a vincere la serie dopo essere stati inizialmente in svantaggio contro i Cleveland Indians, partiti con un 3-1. Infine, questa notte, i Patriots, che nel terzo quarto erano sotto 28-3, hanno battuto i Falcons 34-28, con un parziale di, quindi, 31-0.

d wade

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA