Seguici su

News NBA

I Philadelphia 76ers cercano una nuova guardia

Dopo il taglio operato con Hollis Thompson, i Philadelphia 76ers sarebbero intenzionati a mettere sotto contratto una nuova guardia. Ecco tutti i nomi che potrebbero alla fine decidere di firmare con la franchigia della città dell’Amore Fraterno.

Dopo il taglio operato con Hollis Thompson, che viaggiava ad una media di 5 punti e 2 rimbalzi a partita, i Philadelphia 76ers hanno deciso di andare alla ricerca di una nuova guardia da ingaggiare, per cercare di dare maggiore profondità ad un roster che presenta diverse lacune.

Con Jerryd Bayless e Sergio Rodriguez fuori a causa degli infortuni infatti, i Sixers attualmente hanno il solo T.J. McConnell a disposizione come guardia nell’intero roster, decisamente insufficiente per il proseguo della stagione.

La prima rosa di nomi che ha iniziato a circolare in questa ricerca per la franchigia della Pennsylvania sono quelli di Nate Robinson, Jordan Famar e Yogi Farrell, per i quali sarebbe disponibile in contratto da 10 giorni, nei quali dovrebbero cercare di sfruttare al meglio questa possibilità per tentare di conquistare un contratto più duraturo.

Nate Robinson

La situazione però è ancora del tutto embrionale, e non è per niente scontato che nei prossimi giorni i Sixers non decidano di cambiare strategia e andare a cercare dei giocatori direttamente dalla D-League.

Riguardo a questa opzione, il Philadelphia Inquirer ha riportato come nella giornata di domenica abbiano preso parte ad un allenamento dei Sixers Chassan RandleBriante Weber ed Anthony Barber.

VIDEO: Hollis Thompson regala l’overtime a Phila!

Philadelphia 76ers Preview: started from the bottom

Philadelphia, l’agente di Simmons: “Rientrerà la prossima stagione”

Embiid: “Abbiamo una chance per i Playoffs”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA