Seguici su

News NBA

Ilyasova spera di restare a lungo ai Sixers

Parole al miele per l’ala grande di origini turche, che desidererebbe prolungare la sua esperienza a Philadelphia.

Ersan Ilyasova sembra aver finalmente trovato il suo posto nell’ NBA. Dopo tre anni di lunghe peregrinazioni tra Detroit, Orlando e Oklahoma infatti, l’ala grande ha finalmente trovato nei Sixers il giusto ambiente, che gli ha permesso in questo scorcio di stagione di realizzare una media di 14 punti, 6 rimbalzi e 1 assist a gara, rendendola così tra le più prolifiche nella sua avventura nel continente americano.

Numeri davvero importanti per Ilyasova, che gli hanno permesso di entrare fin da subito nel cuore dei tifosi, per i quali ha espresso sulle pagine del Philadelphia Inquirer diverse parole di stima tra cui anche il desiderio di rifirmare per la città dell’Amore Fraterno al termine dell’anno.

“Adoro questa città, mi piace il modo di giocare e vedo un futuro luminoso in questa squadra.”

Un desiderio che probabilmente potrebbe avverarsi, data la completa disponibilità di Brian Colangelo, presidente dei Philadelphia 76ers, a prolungare il rapporto con il giocatore turco, che attualmente percepisce uno stipendio di 8.4 milioni di dollari a stagione.

Uno dei maggiori ostacoli che però avrà di fronte il presidente sarà quello di saper anche operare nel miglior modo possibile nella prossima Free Agency, per migliorare una franchigia che ormai da troppi anni non fa più parte del tavolo delle grandi.

Noel frustrato: “Sono troppo forte per giocare 8 minuti a partita”

Philadelphia, l’agente di Simmons: “Rientrerà la prossima stagione”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA