Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cavs, ecco i tempi di recupero per Jr Smith

Il giocatore dei Cavaliers Jr Smith si opererà al pollice nella giornata di oggi; lo staff medico di Cleveland valuta i tempi del recupero del giocatore in almeno un mese.

Jr Smith si è infortunato al pollice e nei giorni scorsi è arrivata la notizia che il giocatore avrà bisogno di un’operazione chirurgica per risolvere il problema. L’operazione verrà effettuata nella giornata odierna; lo staff medico di Cleveland ha dichiarato che i tempi di recupero per questo infortunio è di solito dalle 4 alle 6 settimane.

Quindi si pensa che i Cavaliers dovranno fare a meno di Jr Smith per almeno un mese, con coach Tyron Lue che dovrà ora rivedere le sue rotazioni; i minuti di Jr Smith verranno probabilmente presi dal rookie DeAndre Liggins, che è già partito in quintetto titolare nelle partite saltate da Jr a inizio stagione. Dalla panchina vedranno aumentare il loro tempo di gioco anche Iman Shumpert e Dunleavy Jr.

Jr Smith in estate ha firmato un nuovo contratto con i Cleveland Cavaliers da 57 milioni totali in quattro anni e sta viaggiando in questo inizio di stagione a 8.6 punti di media a partita col 36.2% dalla lunga distanza.

VEDI ANCHE – Infortunio per Jr Smith

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers