Seguici su

News NBA

Thunder, procede con cautela il recupero di Oladipo

La seconda scelta assoluta al Draft 2013 sta recuperando da un infortunio al polso destro

holmgren

Victor Oladipo è rimasto in borghese anche nella sconfitta casalinga dei suoi Thunder contro gli Atlanta Hawks. La 2ª scelta assoluta del Draft 2013 è ai box da 4 partite, alle prese con una distorsione al polso destro. Lo staff medico di OKC valuta la sua situazione quotidianamente ma non sembra aver intenzione di affrettare i tempi di recupero.

Di seguito le parole di coach Billy Donovan:

Sta migliorando e facendo progressi […] al momento non può fare nulla con la mano destra. Stando alla risonanza magnetica alla quale si è sottoposto e al confronto avuto dal nostro team medico con il dottore non c’è bisogno di un’operazione. Ha gonfiore. Ha disagio. Ha mancanza di mobilità. Sente dolore quando è in certe posizioni . Per come la vedo io, se lui forza  davvero la cosa e cerca di tornare troppo velocemente, potrebbe essere qualcosa di prolungato nel tempo.

Fino a questo momento Oladipo  ha eseguito limitate routine di esercizi, passaggi e palleggi nei prepartita con la sola mano sinistra. Non sono ancora state fatte previsioni sui tempi di recupero.

Leggi anche: OKC, senti Oladipo: Westbrook è il più forte del mondo!”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA