Seguici su

News NBA

Tensioni tra Demarcus Cousins e un giornalista, i Kings indagano

Non è la prima volta che il centro dei Kings ha divergenze con i reporter che seguono la squadra

I Sacramento Kings hanno dichiarato di avere tutte le intenzioni di scavare a fondo nella vicenda che vede coinvolti Demarcus Cousins e Andy Furillo, reporter del Sacramento Bee.

Un altro giornalista, Joyce Terhaar, ha infatti pubblicato un video di lunedì in cui il centro dei Kings ed il reporter hanno un confronto piuttosto duro, allegato ad altri momenti di tensione che Cousins ha avuto nel tempo con i reporter incaricati di seguire Sacramento.

Vogliamo andare fino in fondo a questa storia. Ogni tipo di censura da parte dei media sarà inaccettabile, abbiamo il dovere e la volontà di vederci chiaro, per poter poi prendere una decisione sull’accaduto e, se necessario, dei provvedimenti“. Queste, secondo Terhaar, sarebbero state le parole del portavoce dei Kings.

Il giocatore di Sacramento era stato citato da Furillo in un articolo in cui si parlava della causa legale esposta contro Cousins ed il compagno di squadra Matt Barnes a causa di presunte molestie da parte dei due nei confronti di una coppia in una night club di New York. Nell’articolo, Furillo suggerisce ai due giocatori di trovare posti migliori dove passare il proprio tempo libero.

Questo, unito ad altre parole non proprio carine del giornalista nei confronti di Cousins (tra cui “è un bullo, deve crescere”) non è proprio andato giù al giocatore, che lunedì ha cercato un confronto diretto con Furillo che per poco non è sfociato in uno scontro fisico (abbastanza impari, ci sentiamo di dire).

Come detto prima, i Kings stanno analizzando i fatti prima di prendere una decisione sull’accaduto.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA