Seguici su

News NBA

Bulls, Wade parla da leader e indica la via: “Non sono preoccupato”

I Bulls stanno attraversando un periodo di difficoltà. Il veterano di Chicago invita a non perdere la calma

Le 5 sconfitte maturate nelle ultime 7 uscite stagionali sembrano aver spazzato via, con lo stesso impeto del vento che soffia su Chicago, le certezze dei Bulls. Le recenti battute d’arresto contro Timberwolves e Bucks hanno lasciato certamente il segno.

Dwyane Wade, veterano alla 14° stagione, non si lascia scalfire dalle difficoltà e indica la via per uscire dal momento negativo. Di seguito le parole del nativo di Chicago nell’intervista rilasciata a Nick Friedell di ESPN:

Non sono preoccupato. Sono passato attraverso qualsiasi cosa. Potresti porre a qualcun altro questa domanda. È la mia 14° stagione, il mio primo anno qui, sto imparando a conoscere la squadra ed i ragazzi, quindi sto bene.  Ovviamente ci fa star male […] ma bisogna passare attraverso periodi del genere. Stiamo imparando quanto difficile sia vincere in questa lega, non importa se tu giochi in trasferta o in casa.

I Bulls saranno impegnati sul parquet casalingo dello United Center contro i  Bucks a 24 ore di distanza dalla sconfitta subita, proprio ad opera di Antetokounmpo &Co, in quel di Milwaukee.

Leggi anche- Oh Capitano, mio Capitano! (Parte1)

Leggi anche- Oh Capitano, mio Capitano (parte 2)

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA