Seguici su

News NBA

John Wall,parole dure verso i compagni nella notte del career high

John Wall nella notte ha fatto segnare il suo career high di punti, 52, che non sono però bastati ai Wizards per evitare la sconfitta contro i Magic.

John Wall nella notte si è reso partecipe di una prestazione straordinaria in attacco, facendo segnare 52 punti, suo career high. Certamente il play sta provando tutto ciò che è in suo potere per vincere le partite, ma nonostante il career high i suoi Wizards hanno perso contro i Magic per 124-116. A fine partita Wall è stato l’unico dei Wizards a parlare con la stampa, e sicuramente le sue parole sono state dure verso i compagni,con il play che ha contestato l’impegno che la squadra sta mettendo in campo ogni notte.

Non voglio parlare di problemi difensivi, qui il problema è l’impegno in generale. Dobbiamo essere più duri. È il nostro lavoro quello di svegliarci alla mattina e dare tutto in campo. Prima di entrare in Nba, o anche prima di entrare in un college con una borsa di studio, tutto quello che abbiamo fatto è stato giocare duro, giocare duro ogni giorno della nostra vita per poter arrivare dove ora siamo. E stare ora qui a parlare di mancanza di impegno, del bisogno di giocare più duri in campo, beh, questa è una cosa che dovremmo ormai fare in automatico. Tutti qui abbiamo un lavoro, e dobbiamo farlo al nostro meglio. Dobbiamo venire qui e giocare al massimo, questo è tutto quello che ci viene chiesto, senza parlare di contratti e di soldi, solo entrare in campo e giocare.

Nonostante abbiano un duo di sicuro talento come Wall e Beal e una squadra molto buona attorno, i Washington Wizards quest’anno hanno avuto un inizio di stagione molto deludente, trovandosi agli ultimi posti nella lega come punti segnati, rimbalzi e movimento di palla; il tutto ha portato ad un record di 7 vinte e 13 perse.

E John Wall ora sembra aver perso le speranze verso la squadra, visti i numerosi problemi.

Se avessi la risposte giuste per risolvere i problemi della squadra, onestamente, al momento non saremmo in questa situazione.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA