Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cavaliers, infortunio al ginocchio sinistro per Jr Smith

JR Smith, giocatore dei Cleveland Cavaliers, ha avuto un infortunio al ginocchio sinistro durante la partita vinta con i Raptors.

La guardia dei Cleveland Cavaliers Jr Smith è uscito dal campo per un infortunio al ginocchio sinistro durante la partita della scorsa notte contro i Raptors e non è più rientrato in campo. Lo staff medico dei Cavaliers non si è ancora espresso sui tempi di recupero del giocatore, e si pensa che verranno fatto esami approfonditi al ritorno della squadra a Cleveland.

Smith è già stato sottoposto a delle lastre che hanno dato esito negativo subito dopo la partita, ma lo staff di Cleveland vuole effettuare anche una risonanza magnetica per scongiurare eventuali problemi ai legamenti del ginocchio infortunato. Si pensa che il giocatore possa saltare qualche partita a scopo precauzionale, visto che i Cavaliers sono ben coperti nel reparto esterni, con Iman Shumpert, Mike Dunleavy e Richard Jefferson pronti ad avere maggior minutaggio e responsabilità in attacco se l’assenza di Smith sarà prolungata.

I numeri di Jr Smith in questo inizio di stagione non sono esaltanti, col giocatore che viaggia a 8.1 punti di media a partita e con percentuali dal campo rivedibili (30% dal campo e 33% da 3)

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers