Seguici su

News NBA

Kings, Matt Barnes coinvolto in una rissa in un locale di New York: la polizia indaga

La polizia intende interrogare il giocatore di Sacramento in merito a un’aggressione avvenuta nella tarda serata di domenica, dopo la sconfitta al MSG

Nuovi guai per Matt Barnes. Il giocatore dei Sacramento Kings è ricercato ed è stato invitato a comparire di fronte alla polizia di New York per rispondere di una sospetta aggressione ai danni di una donna.

Un portavoce della NYPD, la polizia di New York, ha dichiarato che la presunta aggressione sulla quale si sta investigando sarebbe avvenuta nei pressi del nightclub Avenue, sull’isola di Manhattan, più precisamente nel quartiere di Chelsea,  nelle prime ore di lunedì, dopo la partita dei Sacramento Kings, ospiti dei Knicks al Madison Square Garden.

Testimoni raccontano di aver visto Barnes prendere per il collo una donna e successivamente colpire altre due persone che cercavano di intervenire. Il portale TMZ  Sport ha pubblicato un video del momento successivo all’aggressione. Barnes si è allontanato con il compagno di squadra DeMarcus Cousins prima dell’arrivo della polizia.

Leggi anche- I tifosi dei Knicks cantano “Derek Fisher” a Matt Barnes durante una rimessa

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA