Seguici su

News NBA

Kanter scherza: Westbrook ci ruba i rimbalzi!

Enes Kanter si è lamentato del fatto che Russell Westbrook sia troppo forte, in pratica. Ovviamente con il sorriso sulle labbra.

Enes Kanter e Russell Westbrook, Oklahoma City Thunder

L’inizio di stagione di Russell Westbrook rappresenta l’ennesimo sfoggio delle sue capacità tecniche e atletiche, ma Enes Kanter – scherzando – se ne lamenta. Il tuttofare degli Oklahoma City Thunder è il primo da 55 anni a questa parte a scendere in campo a dicembre con una tripla doppia di media. Sono 31.2 punti, 10.5 rimbalzi e 11.3 assist dall’alto dei suoi 190 centimetri di dinamite.

Il suo compagno di squadra Enes Kanter ha voluto sottolineare l’intensità agonistica di Westbrook sotto i tabelloni. Lamentandosi scherzosamente del fatto che non rimangano molti rimbalzi da prendere per i lunghi della sua stessa squadra.

Devo iniziare a tagliarlo fuori. Non lascia rimbalzi da prendere a noi lunghi!

La sua media di 10,5 rimbalzi a partita è addirittura undicesima in tutta la NBA. Ne prende più di DeMarcus CousinsKarl-Anthony Towns, per fare un paio di nomi.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.