Seguici su

Mercato NBA 2024

Phoenix Suns, Brandon Knight sarà scambiato presto?

La società dell’Arizona potrebbe cedere presto il 24enne Knight, il quale sembra al momento fuori dagli schemi.

Il futuro di Brandon Knight potrebbe essere lontano dai Phoenix Suns: diversi rumors infatti confermano che il giocatore sia stato messo dalla dirigenza sul piatto dei partenti, nel tentativo di ottenere via trade asset importanti sin da subito.

L’indiscrezione è riportata da Marc Stein di ESPN, il quale afferma che diversi dirigenti delle franchigie NBA si aspettano presto movimenti in uscita da parte dei Suns con Brandon Knight proposto in cambio di giocatori prima della trade deadline di Febbraio. Il GM dei Suns, Ryan  McDonough ha tuttavia provato a spegnere il fuoco sul suo giocatore, affermando che al momento non sta minimamente pensando ad una soluzione in uscita per Knight, né ad un (clamoroso) taglio dal roster.

Gran parte dei rumors è alimentata dal momento non troppo positivo che Brandon Knight sta attraversando in questa stagione. Sebbene abbia riconquistato il suo ruolo da titolare, perso appunto in favore di T.J. Warren che starà fuori qualche settimana a causa di problemi alla testa, Knight sta mettendo insieme le peggiori statistiche da quando è entrato nella Lega nel 2011 e le sue prestazioni difensive (a cui si somma la sua propensione nel perdere palloni e concedere turnover) non soddisfano minimamente l’head coach Earl Watson.

Il nucleo fondamentale di questi Suns sembra ormai essersi consolidato attorno a Warren, Booker, Bledsoe, Len, Chriss e Bender con Knight tagliato fuori dalle potenziali gerarchie. Sebbene i Suns siano una franchigia al momento orientata alla rifondazione, i negativi risultati che sta ottenendo (5 vittorie e 12 sconfitte) potrebbero portare il Front Office ad anticipare qualche mossa cedendo proprio Brandon Knight e tentando di aggiungere tasselli utili da utilizzare il prima possibile.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024