Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cavs, 2 partite consecutive con 20 triple: è record

Un Kevin Love sugli scudi (7/9 dall’arco) guida i suoi alla vittoria contro i disastrosi Dallas Mavericks

lebron james love cavs

Inarrestabili Cleveland Cavaliers. Durante la partita di stanotte -vinta in scioltezza con 38 punti di margine sui sempre più disastrosi Dallas Mavericks-, i campioni in carica hanno siglato un altro record, mettendo a segno per 2 partite consecutive la bellezza di 20 triple (e potevano essere molte di più, se JR Smith non ne avesse sbagliate 9 su 10).

Tra i più in forma in quest’ultimo periodo c’è sicuramente Kevin Love: l’ex giocatore dei Minnesota Timberwolves, dopo averne messi ben 34 nel primo periodo contro i Portland Trail Blazers, ieri sera ha tirato con il 77.7% da tre (7/9), e non sembra intenzionato a fermarsi:

“I difensori mi conoscono ormai, mi fanno dei close-out molto buoni, ma con la mia altezza riesco a eseguire il movimento di tiro velocemente nei catch and shoot. Credo di aver dimostrato di saperlo fare molto bene, al momento mi sento molto bene.”

I Cavs hanno dimostrato in questo inizio di stagione di essere ancora la squadra da battere: i campioni in carica hanno la seconda miglior percentuale di vittorie di tutte e 30 le squadre (85.7%), mentre il primo posto di questa classifica spetta ai vice campioni dei Golden State Warriors (87.5%), che hanno anche disputato due partite in più di LeBron e compagni.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.