Seguici su

Primo Piano

Super Cavs e Warriors, Davis da urlo, Love da record!

Golden State Warriors e Cleveland Cavs continuano le loro marce, con Spurs, Clippers e Hawks che restano in scia. Ma sono tantissime le notizie della notte.

34 punti con 11/14 al tiro e 8/10 da tre. Sembrano le statistiche di una partita intera, ma sono invece i numeri messi a segno nel solo primo quarto da Kevin Love nella partita vinta dai suoi Cleveland Cavaliers per 137-125 sui Portland Trail Blazers. Numeri da capogiro, secondi solo ai 37 punti fatti registrare da Klay Thompson nel terzo quarto contro Sacramento due anni fa, ma valevoli comunque per il record di franchigia di punti in un quarto e per il record NBA per i punti segnati in un primo quarto. Ma di parole ne abbiamo dette pure troppe, lasciamo che siano le immagini a parlare per questa super-prestazione:

https://www.youtube.com/watch?v=4peH8aW-fqw

Paradossalmente sembrano pochi i 40 punti segnati alla fine, per un Love che si è poi fatto un po’ da parte lasciando spazio ai compagni. 20 punti con 6 assist di Irving e… Lebron. Per il Prescelto ennesima prestazione da urlo: una tripla doppia 31 punti, 10 rimbalzi e 13 assist, con Cleveland che consolida il primato nella Eastern Conference.

Dall’altra parte i Trail Blazers non sono mai realmente stati in partita, nonostante un magistrale Lillard da 40 punti, 11 assist e un range di tiro che sembra ogni giorno aumentare:

Portland Trail Blazers-Cleveland Cavaliers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano