Seguici su

Primo Piano

Bene Clippers, Warriors e Raptors, Okc e Spurs ko!

Nelle 11 partite della notte si registrano le importanti vittorie di Clippers e Warriors, con Toronto che sbanca OKC e Houston che vince a San Antonio.

In una delle partite più affascinanti della nottata i Toronto Raptors vincono per 112-102 contro gli Oklahoma City Thunder. Un match dai due volti quello di Okc, dove i padroni di casa hanno dominato nel primo tempo essendo poi a loro volta dominati nel secondo, quando Toronto ha preso il largo e non si è più voltata indietro. Dopo l’inaspettata battuta d’arresto contro Sacramento, i Raptors e sopratutto DeRozan riprendono da dove avevano lasciato: 37 punti per il #10, che continua a macinare canestri e non perde occasione per affinare ulteriormente il feeling con Kyle Lowry (19 punti, 9 rimbalzi, 13 assist):

Per quanto riguarda i Thunder Westbrook ne ha messi 36 con 7 rimbalzi e 7 assist, anche se di positivo ci sono soltanto le statistiche visto che, oltre alla sconfitta, il playmaker di OKC ha collezionato anche 8 palle perse tirando con un pessimo 9/26 dal campo (3/12 dalla lunga distanza). Poi è chiaro che parliamo sempre di Russell Westbrook e quando fa queste giocate non possiamo che esaltarci:

Toronto Raptors-Oklahoma City Thunder

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano