Seguici su

Primo Piano

3° vittoria consecutiva per i Lakers, cadono Raptors e Celtics!

Nella notte 6 partite giocate: i Lakers vincono ancora nonostante il career-high di Booker, male i Celtics contro il Gallo. Trentelli per Barnes e McCollum.

Nel matinee di New York i Knicks vengono sconfitti in casa dagli Utah Jazz per 114-109. Parecchio rammarico per la formazione di coach Hornacek, che per larghi tratti di partita hanno condotto toccando anche il +13 nel secondo quarto grazie anche a questo genere di giocate di un Derrick Rose da 18 punti e 8 assist:

Inutili i 28 punti ciascuno segnati da Melo e Porzingis, dal momento che New York continua ad avere grossi problemi dal punto di vista difensivo. Dall’altra parte quarta vittoria stagionale per i Jazz, che nella serata del ritorno di Gordon Hayward (28 punti per lui, giocatore che sarà utilissimo a Salt Lake City in questa stagione) vedono tutto il quintetto segnare almeno 13 punti, mentre il punto escalamativo sulla vittoria finale lo mette Rudy Gobert:

Precedente1 di 6




Utah Jazz-New York Knicks

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.