Seguici su

News NBA

LaMarcus Aldridge insiste: “Sto bene agli Spurs”

Il lungo texano smonta le voci su una possibile trade: “Speculazioni mediatiche”

Spurs

I’m happy to say I’m going home to Texas and will be a Spur!! I’m excited to join the team and be close to my family and friends.

— Lamarcus Aldridge (@aldridge_12) July 4, 2015

Con questo tweet LaMarcus Aldridge annunciava il proprio approdo in Texas, tra le fila degli Spurs. 16 mesi e qualche rumors dopo, la situazione non sembra essere cambiata:

Voi giornalisti ragionate troppo su questo scenario perché io sono arrivato qui da un sistema (a Portland) che era cucito su misura per me. Era fatto perché io potessi trovare i miei tiri, per farmi giocare in post ed era fatto e cucito perfettamente sul mio gioco. Per me è stato un passaggio da quel contesto a un sistema che non è esattamente cucito, costruito su di me quindi è stato semplicemente diverso.

Aldridge ha messo a tacere una volta di più le speculazioni su una possibile trade che lo vedrebbe coinvolto in prima persona:

Sono i media, per questo non voglio approfondire. L’organizzazione è contenta di me e io sono felice qui, finché saremo in buoni rapporti tutto andrà bene.

Sta andando tutto alla grande. La mia famiglia ora è più vicina (Dallas) e vado in California durante l’estate (Newport Beach). È bello essere in Texas da ormai più di un anno.

Leggi anche- Aldridge: ” Sono felice a San Antonio”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.