Seguici su

News NBA

LaMarcus Aldridge insiste: “Sto bene agli Spurs”

Il lungo texano smonta le voci su una possibile trade: “Speculazioni mediatiche”

I’m happy to say I’m going home to Texas and will be a Spur!! I’m excited to join the team and be close to my family and friends.

— Lamarcus Aldridge (@aldridge_12) July 4, 2015

Con questo tweet LaMarcus Aldridge annunciava il proprio approdo in Texas, tra le fila degli Spurs. 16 mesi e qualche rumors dopo, la situazione non sembra essere cambiata:

Voi giornalisti ragionate troppo su questo scenario perché io sono arrivato qui da un sistema (a Portland) che era cucito su misura per me. Era fatto perché io potessi trovare i miei tiri, per farmi giocare in post ed era fatto e cucito perfettamente sul mio gioco. Per me è stato un passaggio da quel contesto a un sistema che non è esattamente cucito, costruito su di me quindi è stato semplicemente diverso.

Aldridge ha messo a tacere una volta di più le speculazioni su una possibile trade che lo vedrebbe coinvolto in prima persona:

Sono i media, per questo non voglio approfondire. L’organizzazione è contenta di me e io sono felice qui, finché saremo in buoni rapporti tutto andrà bene.

Sta andando tutto alla grande. La mia famiglia ora è più vicina (Dallas) e vado in California durante l’estate (Newport Beach). È bello essere in Texas da ormai più di un anno.

Leggi anche- Aldridge: ” Sono felice a San Antonio”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA