Seguici su

Mercato NBA 2024

Rumors NBA: LaMarcus Aldridge potrebbe lasciare gli Spurs

Dagli USA arrivano notizie che hanno del clamoroso riguardo al futuro del giocatore degli Spurs

Ha quasi dell’incredibile la notizia che arriva in queste ore da Jackie MacMullan di ESPN: secondo la reporter statunitense LaMarcus Aldridge potrebbe essere scambiato dagli Spurs prima della fine della stagione.

Secondo quanto raccontato alla MacMullan dalle sue fonti, giunge voce che la dirigenza dei neroargento non sia soddisfatta dei risultati ottenuti dopo l’innesto in quintetto di Aldridge durante l’estate 2015; sembra inoltre che ci siano state anche frizioni tra Aldridge e la dirigenza, il che spingerebbe ancora di più il nativo di Dallas lontano dal Texas.

LEGGI ANCHE – Media Day – Le dichiarazioni San Antonio Spurs

Per quanto ad oggi questa notizia non sia altro che un rumor, non si può evitare di immaginare quale potrebbe essere il futuro di San Antonio, già orfana di Tim Duncan e che potrebbe decidere di ricostruire la franchigia partendo dalla colonna portante che risponde al nome di Kawhi Leonard.

Purtroppo è difficile immaginare ad oggi quali potrebbero essere reali pedine di scambio che potrebbero approdare a San Antonio in cambio di Aldridge, l’unica certezza è che saranno giocatori di primissimo livello, esattamente come lo è l’ex lungo dei Blazers.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024