Seguici su

News NBA

76ers: Jerryd Bayless potrebbe saltare l’inizio di stagione

Dopo l’infortunio occorso durante la preseason, il nuovo acquisto dei 76ers potrebbe non riuscire a recuperare per l’inizio della regular season

Dopo la tegola Ben Simmons, i Philadelphia 76ers sembrano avere un nuovo problema in vista della stagione che si aprirà tra poco più di due settimane. Secondo quanto riportato da Keith Pompey di Philly.com, infatti, Jerryd Bayless, colui che dovrebbe essere la point guard titolare della squadra, potrebbe essere costretto a saltare le prime partite della regular season 2016-2017 a causa dell’infortunio al polso che lo ha colpito giovedì, durante l’incontro di preseason tra Wizards e, appunto, 76ers.

Sempre secondo Pompey la squadra dovrebbe far uscire nei prossimi giorni un comunicato ufficiale riguardo alle condizioni dell’ex Bucks, ma le parole dello stesso giocatore non sembrano essere delle più incoraggianti. Sembra infatti che Bayless, alla domanda sulle condizioni del suo polso abbia risposto:

Non è al meglio ora come ora. Potrei essere costretto a saltare alcune partite di regular season

Non sembra dunque destinata a partire nel migliore dei modi l’avventura a Philadelphia del 28enne ex Bucks, arrivato nella città dell’amore fraterno durante questa estate. I 76ers sono la settima squadra di Bayless, scelto dai Pacers come undicesima scelta assoluta del Draft 2008. In carriera i numeri parlano di 8.5 punti e 2.9 assist a partita con il 41% dal campo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA