Seguici su

Cleveland Cavaliers

LeBron James: “Voterò per Hillary Clinton”

Lebron James ha commentato la corsa alla Casa Bianca, schierandosi dalla parte del leader democratico

Con una nota scritta personalmente sull’Akron Business Journal, Lebron James ha dichiarato ufficialmente il suo supporto a Hillary Clinton nella corsa alla Casa Bianca che la vede impegnata contro il repubblicano Donald Trump. Di seguito le parole del giocatore dei Cavs:

Schierarmi dalla parte di Hillary mi viene piuttosto naturale, sono convinto che porterà avanti il lavoro cominciato 8 anni fa dal mio caro amico e presidente Barack Obama. Hilary si è sempre battuta per il futuro e la sicurezza dei bambini nel nostro paese, lo stesso obiettivo della mia fondazione, passando gli ultimi 40 anni a lottare per il miglioramento delle scuole pubbliche e delle cliniche pediatriche, solo per citare una parte delle sue azioni.

Il livello di gradimento raggiunto tra gli statunitensi di colore da parte del candidato democratico difatti è esponenzialmente più alto rispetto a quello del miliardario alla prima esperienza in politica. Un riscontro inevitabile quindi anche per quel che riguarda il mondo NBA, dove i giocatori afroamericani sono in maggioranza.

Per far sì che le cose migliorino per tutti, gli Stati Uniti hanno bisogno di continuità. Dobbiamo tutti metterci a disposizione degli altri e lavorare per raggiungere gli obbiettivi comuni, a prescindere dal colore della nostra pelle. Questo è il messaggio che Hillary sta cercando di fare arrivare a tutti gli americani“.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers