Seguici su

Cleveland Cavaliers

Futuro Garnett, Tyronn Lue lo vuole nello staff di Clevelend

Il “Bigliettone” ha da poco annunciato il suo addio alla pallacanestro giocata, ma c’è già chi pensa a lui per il futuro.

Sebbene Kevin Garnett si sia ritirato da meno di una settimana, le possibilità per i “Days After” di KG cominciano ad emergere. Le ultime indiscrezioni riportate dal portale sportivo The Score ci rivelano di come l’head coach dei campioni uscenti Cleveland Cavaliers, Tyronn Lue, voglia Garnett tra il suo staff di allenatori.

[fncvideo id=72081]

Queste le parole di Lue nello specifico:

“Ho parlato molto con lui. So che sua moglie Brandi lo sta spingendo molto in questa direzione, anche lei lo vorrebbe qui a Cleveland ad allenare. Kevin tuttavia è molto deciso, dice di non essere pronto, poi dice di poterlo fare, poi ancora torna indietro e così via. Vedremo cosa succederà. Di sicuro se lui volesse allenare, ci sarà assolutamente un posto per lui nel mio staff”.

Intanto Garnett sarà ospite alla  Quicken Loans Arena, nella giornata dell’esordio stagionale dei Cavs che ospiteranno i New York Knicks: chissà se per quella data, il 26 di Ottobre,  avrà già sciolto le riserve sul suo futuro.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers