Seguici su

News NBA

Samuel Dalembert arrestato per aver picchiato la fidanzata

L’ex giocatore dei New York Knicks, accusato di violenze contro la ragazza e la cugina della stessa, era contrario al trasferimento della famiglia ad Orlando

Secondo quanto riportato da Jeorge Milian del Palm Beach Post, l’ex giocatore NBA, Samuel Dalembert, è stato arrestato nella giornata di domenica per aver picchiato la sua fidanzata e la cugina di lei.

IL FATTO – Secondo il racconto della donna, Dalembert non avrebbe accettato la scelta di lei di trasferirsi ad Orlando con i loro figli di 1 e 8 anni. Dopo la colluttazione la donna avrebbe riportato numerose ferite al volto e un’abrasione alla spalla sinistra. La donna ha anche raccontato di come il 36enne abbia attaccato anche la cugina di lei, prendendola per il collo e gettandola a terra. Secondo il rapporto dei poliziotti arrivati sul posto l’ex giocatore dei New York Knicks si comportava in modo aggressivo, oltre ad essere ubriaco e poco lucido.

LEGGI ANCHE – Samuel Dalembert firma per un club cinese

Dalembert ha giocato in NBA per 13 anni con diverse franchigie, facendo registrare 7.7 punti e 7.8 rimbalzi di media. Lo scorso dicembre ha firmato un contratto per giocare nel campionato cinese con la maglia dei Shanxi Fenjiu.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA