Seguici su

Cleveland Cavaliers

Arrivano le prime indiscrezioni sul calendario della prossima stagione

C’è sempre più attesa per scoprire quando saranno le partite più importanti della prossima stagione, ecco un paio di anticipazioni.

Nonostante il calendario NBA 2016-2017 sia ancora da pubblicare ufficialmente, Marc Stein di ESPN è riuscito a scoprire le date di quelle che sono probabilmente le due partite più attese della prossima stagione.

Il primo rematch delle Finals tra Golden State Warriors e Cleveland Cavaliers si giocherà a Natale, in casa dei campioni in carica. Si tratta della seconda stagione consecutiva in cui le due squadre si scontrano il giorno di Natale, con la partita dello scorso anno terminata 89-83 per Golden State, che in quell’occasione giocava in casa. Quest’anno le squadre si scontreranno a ruoli invertiti, con la Quicken Loans Arena ad incitare i loro campioni, ma a questo mix bisognerà aggiungere un Kevin Durant in più in maglia giallo-blu.

Per quanto riguarda invece il ritorno ad Oklahoma City di KD bisognerà aspettare qualche mese in più, sembra infatti che l’incontro tra Oklahoma City Thunder e Golden State Warriors alla Chesapeake Energy Arena sarà l’11 febbraio 2017, la settimana prima dell’All Star Game. Sarà invece molto prima il primo incontro di Durant come avversario di OKC, i Thunder infatti giocheranno alla Oracle Arena già durante la seconda settimana di regular season, più precisamente il 3 novembre.

Per tutto il resto del calendario bisognerà aspettare ancora qualche giorno, dovrebbe comunque essere pubblicato durante questa settimana.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers