Seguici su

Cleveland Cavaliers

Coach Lue su Kevin Durant: “Ha scelto liberamente e lo supporto per questo”

Il capo allenatore dei Cleveland Cavaliers ha voluto spezzare una lancia in favore di Kevin Durant, decisamente massacrato mediaticamente per la sua firma con i Golden State Warriors.

La scelta di Kevin Durant in merito alla sua free agency che lo ha portato a firmare per i Golden State Warriors è stata ampiamente commentata da molti, da chi ha profondamente criticato questa decision a chi invece ha appoggiato il cambio di casacca di KD.

In ultimo si è voluto esprimere sull’argomento Tyronn Lue, coach vincente delle passate finals con i Cleveland Cavs che ha battuto proprio la futura squadra di Kevin Durant. Senza ulteriori indugi vi riportiamo le parole di Coach Lue, raccolte per noi dall’ Akron Beacon Journal:

“Molta gente si è arrabbiata per la decisione di Kevin Durant, ma per me non ha fatto niente di male, lo capisco essendo stato sia giocatore che allenatore. Quando sei free agent, sei libero di fare ciò che vuoi e lui ha optato per andare a Golden State: è stata una sua scelta. Di solito la gente non commenta o non si arrabbia quando i giocatori vengono scambiati o tagliati, ma se qualcuno sceglie dove vuole andare, improvvisamente questo viene visto come un gran problema. Non lo capisco. Mi piace KD e lo supporto in qualsiasi cosa deciderà di fare”.

Un’importante dimostrazione di rispetto e sostegno quella di Coach Lue, probabilmente stimolato dall’incontrare una squadra ancora più forte sia in campionato che, eventualmente, nelle prossime finals: di sicuro la vicenda Durant-Warriors vedrà ancora molte altre dichiarazioni in merito.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers