Seguici su

Cleveland Cavaliers

LeBron non ha ancora informato i Cavs di quando firmerà il rinnovo

Nonostante un rinnovo di contratto che tarda ad arrivare, ci sono pochi dubbi circa il futuro del numero 23: rimarrà a Cleveland

Che il futuro di LeBron James sia in quel di Cleveland ci sono pochi dubbi: l’MVP delle scorse Finals ha più volte ribadito che intende rinnovare con i suoi Cavs, nonostante molte squadre abbiano provato a sondare il terreno per capire se il Re stesse considerando un nuovo addio a Cleveland. Tuttavia, non si sa ancora quando il numero 23 si recherà in sede per firmare materialmente il nuovo contratto con i Cavs.

Stando a quanto riporta Chris Hayes di cleveland.com, LeBron non ha ancora informato i dirigenti dei Cavaliers di quando intende siglare il nuovo accordo con la franchigia dell’Ohio. James è infatti al momento un Unrestricted Free Agent, avendo (come prevedibile) rifiutato la sua player option lo scorso mese. Tuttavia, il front office dei Cavs non sarebbe preoccupato della situazione, poiché il numero 23 ha espresso chiaramente il suo desiderio circa il suo futuro dopo aver portato i suoi alla vittoria del titolo:

Amo stare qui (a Cleveland NDR), amo i miei compagni. Ovviamente, il mio agente si occuperà della parte logistica, ma io sono felice di rimanere qui. Non ho intenzione di andare da nessuna parte.”

Tifosi dei Cavs, niente preoccupazioni: il Re rimarrà nel suo regno.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers