Seguici su

Oklahoma City Thunder

John Wall su KD: Washington probabilmente non sarà la sua meta.

Taglia corto John Wall sul futuro di KD: Washington difficilmente sarà la sua nuova casa.

Come tutti sanno, molte squadre sono interessate a Kevin Durant in questi giorni; il talento di OKC, quest’estate potrebbe rimanere in compagnia di Russell Westbrook o migrare verso altre squadre in cerca di migliore fortuna. Tra le tante franchigie interessate all’ex giocatore dell’università del Texas, Miami, Golden State e San Antonio sono ritenute da alcuni le più quotate. Riguardo la possibilità di giocare per la squadra della città in cui è cresciuto, l’All-Star dei Wizards, John Wall, sembra aver smorzato gli animi dei tifosi della capitale recentemente dichiarando:

Un sacco di persone saranno disperate. Ma alla fine, lui non ci ha mai fatto promesse…Se pensa che qui possa vincere l’anello verrà, altrimenti probabilmente no”

John Wall sembra quindi indirettamente ed ampiamente ridimensionare ogni speranza di vedere KD nella sua città natale, perché pare esser chiara la sua volontà di far parte di squadre più attrezzate per il titolo come Golden State e San Antonio se la sua intenzione sarà veramente quella di lasciare Oklahoma. Per Washington, la scorsa stagione testimonia che difficilmente sarà una contender nell’anno 2016-2017: Wall e compagni hanno infatti collezionato un record i 41 vittorie e 41 sconfitte l’ultimo anno, rimanendo fuori dai playoffs con un poco stimolante decimo posto ad est.

di Marco Malvezzi

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder