Seguici su

Cleveland Cavaliers

Dwane Casey polemico con gli arbitri in gara-3

Il coach dei Toronto Raptors ha parlato degli arbitri che a suo dire hanno sorvolato fin troppe volte su alcuni contatti fallosi contro i propri giocatori

Vincere gara-3, riaprire la serie sul 2-1, e non essere soddisfatti per come è arrivata. Chiariamo però fin da subito che si parla di arbitri, come ha più volte sottolineato il coach dei Toronto Raptors, Dwane Casey, in conferenza stampa.

I soli 10 falli fischiati ai Cavs nell’arco dell’intera partita han fatto infuriare coach Casey, sottolineando i contatti durissimi subiti da Bismack Biyombo (che ha fatto registrare 26 rimbalzi, stats che non si vedeva dal lontano 1984):

Biyombo non ha guadagnato nemmeno un fischio. Abbiamo avuto ZERO tiri liberi nel quarto quarto. ZERO. E continuava ad essere colpito. C’è stato un contatto che ha quasi dato al via ad una rissa, e quello era un contatto durissimo. Non so se viene colpito così forte perchè è un giocatore molto fisico, ma lo stanno facendo a pezzi. Biyombo è uno dei migliori rimbalzisti della lega e non vi dico quante volte prende le randellate a centro area senza ricevere mai un fallo a favore. Quasi ad ogni rimbalzo subisce fallo e non viene chiamato. So che abbiamo i migliori arbitri e che è difficile fischiare alcuni falli, ma alcune mancanze sono assolutamente incredibili.”

 

 

 

 

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers