Seguici su

News NBA

Byron Scott non molla: “Sono più intelligente dei tifosi sulla pallacanestro”

Nonostante le 126 sconfitte nelle due ultime stagioni, Byron Scott vuole rimanere sulla panchina dei Los Angeles Lakers. E lancia un segnale ai tifosi.

Byron Scott non molla assolutamente la presa. L’attuale head coach dei Los Angeles Lakers, sulla graticola dopo l’ennesima brutta stagione, si aspetta di essere riconfermato anche per il prossimo anno. Intanto a L.A. dopo il ritiro di Kobe Bryant si respira aria di rebuilding, con i tifosi che sognano un cambio di rotta anche sulla panchina.

Dopo 126 sconfitte nelle ultime due annate, Byron Scott vuole continuare a ‘costruire’ i suoi Lakers, lanciando un messaggio chiaro all’ambiente ed ai tifosi:

Onestamente, io sono molto più intelligente di loro quando si parla di pallacanestro. Sono qui ogni giorno a lavorare. Non hanno idea di cosa succede qua.

Con una team-option per il prossimo anno, i Lakers hanno nelle mani il destino dello stesso Scott il quale si dice fiducioso di una riconferma. Secondo quanto porta Wojinarowski per ora i gialloviola sembrano puntare davvero sull’ex allenatore dei Cavaliers.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA