Seguici su

Cleveland Cavaliers

Lebron ha avvisato i compagni prima delle partite a L.A.

Lebron James, prima di affrontare la trasferta di Los Angeles e le partite contro Lakers e Clippers, ha messo in guardia i compagni riguardo la vita a L.A.

Giovedì la partita contro i Los Angeles Lakers, domenica quella contro i Clippers: per i Cleveland Cavaliers di Lebron James tra le due partite (vinte) in terra losangelina sono trascorsi due giorni liberi e il #23 non voleva correre il rischio che qualcuno potesse distrarsi a causa delle numerose attrazioni presenti nella città californiana. Queste le parole di J.R. Smith al riguardo:

 

Ci ha parlato prima che partissimo e ha tenuto a sottolineare che non stavamo partendo per una vacanza ma per fare il nostro lavoro. Se ci divertiremo a Los Angeles? Questo è sicuro, tuttavia dovremo pensare prima al dovere e poi al piacere, restando concentrati sulle due partite che ci attendono tra giovedì e domenica. Credo che la squadra abbia recepito al meglio il messaggio, come dimostrano le due vittorie arrivate allo Staples Center, anche se devo ammettere che tra il sole e le possibilità di divertimento qui a L.A. la possibilità di distrarsi è veramente dietro l’angolo

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers