Seguici su

News NBA

Ben Simmons sulle orme di LBJ: avrà lo stesso agente

Il giocatore di LSU ha deciso di affidarsi a Rich Paul, lo stesso agente di LeBron James: il ragazzo non ha mai dubitato di questa scelta

ben simmons

Il nome di Ben Simmons è ormai noto a tutti gli appassionati di basket: non bisogna essere esperti di college basketball per sapere che Simmons è considerato da tutti “the next big thing“, ovvero il prossimo fenomeno destinato presumibilmente a cambiare il futuro della Lega. A proposito di futuri campioni, consentiteci una piccola parentesi: proprio oggi è uscita la nostra prima puntata della rubrica Road to Draft, e come partire se non con la probabile prima scelta del Draft 2016! Qui trovate la scheda del giocatore di LSU, con tanto di pregi, difetti e chi più ne ha più ne metta.

Dicevamo, saprete tutti chi è Ben Simmons. Per chi invece non lo sapesse, ci limitiamo a dirvi che negli U.S.A. è stato paragonato più volte a sua maestà LeBron James per la sua capacità di essere un all-around player (in pratica, uno che sa fare tutto). Del numero 23 di Cleveland erediterà quasi sicuramente anche il fatto di essere la prima scelta del draft: l’unico in grado di dare battaglia al giocatore di LSU sembrerebbe Brandon Ingram di Duke, ma sono in molti a scommettere che la prima chiamata sarà riservata a Simmons. E proprio al draft quest’ultimo si presenterà con ogni probabilità con al seguito Rich Paul della Klutch Sports.

Chi è Rich Paul? Ma ovvio, è l’agente di LeBron James! Tra l’altro, secondo alcune indiscrezioni Simmons non avrebbe avuto neanche il minimo dubbio relativo alla scelta del proprio agente: il ragazzo era deciso a scegliere Rich Paul, e così è stato. La notizia, riportata da Adrian Wojnarowski di Yahoo!Sports, è stata confermata anche da altri media statunitensi, a testimonianza di come mancherebbe solamente l’ufficialità.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.