Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cleveland Cavaliers interessati a Kosta Koufos

Alla ricerca di un lungo da inserire in rotazione, i Cavs avrebbero messo gli occhi sul centro greco dei Sacramento Kings: possibile scambio con Mozgov?

Stando a quanto riporta Marc Stein di ESPN, i Cleveland Cavaliers sarebbero interessati a Kosta Koufos, centro greco dei Sacramento Kings.

Koufos, che sta viaggiando alla media di 6.8 punti, 5.7 rimbalzi con il 53.5% dal campo in 19.7 minuti di media a partita (52 partite giocate, delle quali solamente 9 dall’inizio), non sta trovando molto spazio a causa del sovraffollamento esistente nel reparto lunghi della franchigia californiana: tralasciando l’intoccabile DeMarcus Cousins, il centro di riserva sembra essere il rookie Willie Cauley-Stein, che ha pienamente recuperato da un infortunio che gli ha levato parecchi minuti a fine 2015.

I Cavaliers invece starebbero cercando proprio un big man che possa dare una mano nella rotazione, e il profilo di Koufos potrebbe fare al caso di Tyronn Lue. Il sacrificato, qualora il greco approdasse in Ohio, sarebbe con ogni probabilità Timofey Mozgov (con tanto di contratto in scadenza da 4.9 milioni di dollari), che potrebbe così passare dal freddo di Cleveland al caldo di Sacramento.

Un altro potenziale obiettivo di mercato per i Cavs è stato individuato nelle scorse settimane in Omer Asik dei New Orleans Pelicans, anche se questa pista pare essersi raffreddata nelle ultime ore.

Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori sviluppi.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers