Seguici su

Cleveland Cavaliers

James: “Di Kobe ammiro la sua natura ultra-competitiva”

Le dichiarazioni di Lebron James e Kobe Bryant al termine della loro ultima sfida sul parquet dei Cleveland Cavaliers.

Kobe Bryant e LeBron James

Nella notte si sono affrontati per l’ultima volta sul parquet della Quicken Loans Arena, in quel di Cleveland. E al termine della partita vinta dai Cavs, Lebron James Kobe Bryant hanno rilasciato dichiarazioni al miele verso il diretto avversario. Il #23 di Cleveland si è espresso così in riferimento al #24 di Los Angeles:

 

La sua natura è competitiva a livelli impressionanti e questa forse è la qualità che più ammiro di lui. Grazie a questo suo carattere è riuscito ad arrivare ai livelli che tutti conosciamo.

 

Lo stesso ha fatto Kobe, parlando della qualità che più ammira a Lebron:

 

Dal mio punto di vista non ci sono dubbi, penso che la sua più grande forza sia la capacità di comunicare alla perfezione con i compagni, infondendo in loro una sicurezza ed una consapevolezza incredibili.

 

Tra poco meno di un mese (10 Marzo 2016) assisteremo a quello che sarà veramente il loro ultimo scontro, questa volta sul parquet dello Staples Center di Los Angeles.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.