Seguici su

News NBA

DeMar Derozan e Kevin Durant giocatori della settimana

DeMar Derozan e Kevin Durant sono stati nominati giocatori della settimana. Per Durant si tratta della seconda volta in stagione, mentre per DeRozan è la prima in carriera.

Kevin Durant e DeMar DeRozan, rispettivamente giocatori degli Oklahoma City Thunder e dei Toronto Raptors, sono stati nominati “Giocatore della settimana” della rispettiva Conference. Il periodo di riferimento è quello fra 7 e 13 dicembre.

Entrambi hanno guidato la propria squadra ad un record settimanale di 4-0.

DeRozan, con un picco di 28 punti con 10-15 al tiro contro i San Antonio Spurs, ha tenuto una media di 24 punti, 5 rimbalzi, 3.8 assist. La percentuale dal campo è stata del 51.7 e ha messo a segno 34 dei 37 tiri liberi tentati.

Durant ha messo a segno la sua prima tripla-doppia della stagione (25 punti, 12 rimbalzi e 10 assist contro gli Atlanta Hawks) e ha steso i Memphis Grizzlies con una prestazione da 37 punti con 11-14 al tiro. Le sue medie settimanali sono state di 27.3 punti, 8.8 rimbalzi e 6.3 assist.

Per Durant si tratta del secondo premio come Player of the Week della stagione, mentre per DeRozan è il primo in carriera (nonostante abbia ricevuto il Player of the Month lo scorso aprile).

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA