Seguici su

Cleveland Cavaliers

J.R. Smith “sconvolto” per la sconfitta dei Warriors

Smith avrebbe voluto che potessero essere i Cleveland Cavaliers a porre fine alla striscia di vittorie dei Golden State Warriors, nella prestigiosa cornice della partita del giorno di Natale.

I fans dei Golden State Warriors hanno dovuto assistere alla fine della lunghissima striscia vincente della propria squadra contro i Milwaukee Bucks. Oltre a quelli della baia, anche qualche tifoso dei Cleveland Cavaliers potrebbe esserci rimasto male, sperando che i Cavs potessero essere i primi a infliggere una sconfitta ai campioni in carica nel giorno di Natale. Uno dei componenti della squadra ha espresso abbastanza chiaramente questo sentimento.

J.R. Smith ha spiegato a Dave McMenamin di ESPN come ha reagito alla sconfitta dei Warriors.

«Ero sconvolto. Dico la verità. Quando hanno fatto fatica contro Boston, stavo guardando la partita e pensavo: “Ehi, dovete venirne fuori. Dovete proprio venirne fuori.” Volevo che arrivassero senza sconfitte fino alla partita contro di noi. Doveva finire, prima o poi. Hanno fatto una incredibile cavalcata.»

Smith, comunque, sembra essere l’unico dei Cavs a preoccuparsi per la questione. LeBron James ha rilasciato la seguente dichiarazione, sempre a ESPN.

«Preferisco guardare al presente. Cominciando a pensare ora al giorno di Natale, quando non ci siamo ancora, avrebbe significato creare una distrazione. Hanno giocato e continueranno a giocare ad alto livello. Questa è solo una sconfitta. Cioè, ne hanno vinte 24 di seguito dall’inizio della stagione, stanno giocando ad un altissimo livello. Non si sono fatti distrarre dalla vittoria del campionato e questo è il risultato.»

Anche Coach David Blatt ha poi elogiato il grado di concentrazione dimostrato dai Warriors, senza dimenticare di riconoscere il valore dell’impresa dei Bucks. Ha concluso infatti ricordando che questo “mostra molto semplicemente quanto sia difficile giocare in questa lega.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers