Seguici su

Cleveland Cavaliers

Tristan Thompson non parteciperà al pre-training camp di LeBron James

Stando a quanto riportato da Chris Haynes, del North East Ohio Media Group, Tristan Thompson non si presenterà al pre-training camp organizzato da LeBron James per i giocatori dei Cleveland Cavaliers al via nella giornata di ieri. La stella dei Cavs aveva infatti chiamato a raccolta i suoi compagni per qualche giornata di allenamento insieme in quel di Miami, prima dell’inizio del training camp dei Cavaliers, il 29 settembre.

La maggior parte dei giocatori di Cleveland hanno aderito all’inziativa, a partire da Kyrie Irving e Kevin Love, per arrivare a Iman Shumpert, J.R. Smith, Anderson Varejao e ai nuovi innesti Mo Williams, Richard Jefferson e Sasha Kaun.

Tristan Thompson, restricted free agent questa estate, si trova nel bel mezzo di complicate negoziazioni con il front office dei Cavs per il rinnovo del suo contratto, negoziazioni nella quali ha trovato proprio in James il suo miglior alleato, con il Re che ha ricordato più volte, ai Cavs stessi e alla stampa, il ruolo fondamentale dell’ala grande canadese nel roster della franchigia dell’Ohio.

La telenovela del rinnovo di Thompson procede, quindi, mentre i tempi si stringono, con i giocatori chiamati a presentarsi al training camp entro un paio di settimane. Si attendono ulteriori sviluppi.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers