Seguici su

Ufficialità

Alexander Kaun ai Cleveland Cavaliers

Dopo settimane in cui si sono rincorse voci più o meno veritiere è arrivata l’ufficialità, Alexander (Saša) Kaun sarà un nuovo giocatore dei Cleveland Cavaliers. Il centro russo ha firmato un accordo di due anni come riportato dal giornalista di basket internazionale David Pick e come riportato da Brian Windhorst di ESPN il secondo anno di contratto è una player option.

LEGGI ANCHE: J.R. Smith accetta l’offerta dei Cavaliers

Kaun era sul radar dei Cavaliers già da un po’ e proprio le scorse settimane lo stesso ex giocatore del CSKA Mosca era stato visto a Cleveland in cerca di casa. Il 30enne russo ha già familiarità con il coach David Blatt che lo ha allenato nella nazionale russa. Kaun era stato scelto al draft dai Seattle Supersonics prima del loro passaggio a Oklahoma City  per diventare Thunder, i Cleveland Cavaliers hanno ottenuto i suoi diritti da quando il centro di 7 piedi ha iniziato la sua carriera da professionista in Russia, tutta passata vestendo la maglia del CSKA Mosca.
Kaun aggiunge così profondità alla front-line dei Cleveland Cavaliers, i quali ora cercheranno di rifirmare Tristan Thompson.

LEGGI ANCHE: James: “La nostra priorità è rifirmare Tristan Thompson”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Ufficialità