Seguici su

Ufficialità

Dallas firma il centro tunisino Salah Mejri

I Dallas Mavericks hanno messo sotto contratto il centro tunisino di 7.2 piedi Salah Mejri con un contratto parzialmente garantito di tre anni, così come riportato da Tim MacMahon di ESPN.

LEGGI TUTTI GLI AFFARI CONCLUSI


I Mavericks hanno avuto il bisogno di riempire il loro vuoto nel ruolo di centro dopo partenza di Tyson Chandler direzione Phoenix Suns e il successivo accordo verbale con DeAndre Jordan, il quale poi ci ha ripensato rifirmando per i Los Angeles Clippers.
L’accordo con Mejri arriva sulla scia di quelli con i free-agent Zaza Pachulia e Samuel Dalembert.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO

Mejri ha trascorso le ultime due stagioni nel campionato spagnolo con la maglia del Real Madrid tenendo una media di 3,7 punti, 2,8 rimbalzi e 1.0 stoppate in 10 minuti a partita.
Qualche notizia in più sul centro tunisino ci arriva da Matt Galatzan di DallasBasketball.com che ha dichiarato:

“Anche se ha giocato una media di soli 10 minuti a partita la scorsa stagione, Mejri ha mostrato abilità  significative per il basket, così come il suo atletismo che è superiore alla media di altri giocatori della sua stessa taglia. Mejri è conosciuto principalmente come un difensore e protettore del ferro, tuttavia ha anche abilità come passatore e nel mettere palla a terra, cosa notevole questa per uno della sua altezza.”

LEGGI TUTTI I RUMORS DI MERCATO

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Ufficialità