Seguici su

Ufficialità

Portland esercita la team-option per Chris Kaman

I Portland Trail Blazers hanno esercitato la team-option per Chris Kaman, centro 33enne ex Lakers, garantendogli così un ulteriore anno di contratto a 5 milioni di dollari.

I rumors provenienti dagli USA, però, non lasciano molto spazio ad un possibile futuro in Oregon per Chris, il quale sembrerebbe essere valutato come pedina per una eventuale trade futura più che un elemento del roster per la stagione prossima. Rimpolpare il front court in vista del 2015/2016, con la presumibile partenza del suo faro dal mid range, sarà uno dei primi impegni in agenda per i Blazers.

Infatti Portland perderà, con tutta probabilità, LaMarcus Aldridge durante questa free-agency. Intanto, per la propria ricostruzione ha già fatto suo Mason Plumlee (arrivato nella nottata del draft tramite trade), con gli occhi puntati su Greg Monroe (in uscita da Detroit), ricordandosi sempre di avere in squadra un giovane futuribile come Meyers Leonard.

Kaman, che ha viaggiato a 8.6 punti e 6.5 rimbalzi di media durante l’ultima stagione, scoprirà il suo futuro nei prossimi mesi, sempre che Portland abbia intenzione di privarsene.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Ufficialità