Seguici su

News NBA

Al Harrington annuncia il ritiro

Dopo 16 stagioni in NBA, Al Harrington ha ufficialmente annunciato il ritiro. Il 35enne statunitense ha deciso di lasciare il basket giocato dopo aver indossato le divise di molte franchigie: Pacers, Hawks, Warriors, Knicks, Nuggets, Magic e, lo scorso anno, Wizards.

Ho deciso di ritirarmi, di mettere la parola “fine” alla mia carriera. Sono soddisfatto di quanto sono riuscito a realizzare da quando sono entrato nella NBA e per questo me ne vado senza rimpianti, sperando di poter continuare ad amare il basket come ho sempre fatto nella mia vita

Queste le parole di Harrington, che ha dato l’annuncio ieri a Chris Dempsey del Denver Post. Già, Denver, città e squadra in cui ha giocato, con buoni risultati, dal 2010 al 2012 e che da quando Brian Shaw è stato esonerato è ritornata ad essere casa sua. L’ex Nuggets, infatti, aveva iniziato la stagione in Cina mettendo insieme buoni numeri che lo avevo riportato nei radar dei General Manager NBA (anche se pare che le sue intenzioni non fossero quelle di ritornare a calcare i parquet americani), ma quando Melvin Hunt è stato nominato Head Coach di Denver si è offerto di dare una mano alla squadra negli allenamenti e proseguirà in questo suo impegno fino al termine della stagione.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA